Pallavolo serie C/M: Città di Castello, prove di allungo

PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO – CLT TERNI 3-0 (25-21/25-14/25-22)

PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO: Marini 2, Cipriani 14, Cherubini7, Celestini A. 10, Sabatini 7, Montacci, Cioffi (L1), Nardi, Pierini, Celestini E., Riccardini4, Cesari (L2). N.E.: Bacchi, Monaldi. All. Bartolini.

CLT TERNI: Gentili, Carotenuto, Ottavi, Spalazzi, Grimani, Faba, TRappetti, Fratini, Martellotti, Campana, Mariani, Mattioli, Lupi (L). All. Fammelume.

Note: Città di Castello (b.v. 5, b.s. 17, errori 8, muri 1)

Arbitri: Bianchi e Ambrosi.

Il big match della Serie C regionale è del Città di Castello che vola in classifica a +4 sull’Apd Perugia che sarà il prossimo avversario del sestetto di Marco Bartolini il 19 gennaio prossimo dato che nel prossimo weekend i tifernati osserveranno il turno di riposo. Pronti, via ed è subito battaglia tra due compagini che vogliono prendere il sopravvento l’una sull’altra (3-3). Le battute sbagliate da entrambe le parti però spezzettano un po’ il gioco  tuttavia i padroni di casa riescono a costruire un paio di break (9-7 e poi 16-13). I ternani non si perdono d’animo e passano a condurre sul 17-18. Cherubini e Cipriani spingono sull’acceleratore e confezionano il parziale di 8-3 che chiude il primo set. Nel secondo set coach Bartolini manda in campo Riccardini al posto di Montacci e, dopo un iniziale parità (7-7), la frazione è un monologo biancorosso: dal 9-7 si arriva in un batter d’occhio al 14-8, poi al 23-12 ed infine al 25-14 finale. E la stessa musica è il leit motiv dell’inizio del terzo set con Città di Castello che va sul 7-0 poi subisce un incredibile ritorno degli ospiti che arrivano addirittura all’11-10. A metà set però un paio di accelerazioni biancorosse ricacciavano Terni a -3, vantaggio che consentiva a Marini e compagni di mettere il sigillo finale per 25-22.

0 commenti su “Pallavolo serie C/M: Città di Castello, prove di allungo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: