Pallavolo Città di Castello: ottimi risultati per under 13 e 16

/12-25)

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO: Burani, Cenciarelli, Dolfi, Gennaioli, Migliorucci, Panizzi, Polenzani, Silvestrelli, Stan, Stazi, Valentini, Vitaloni. All. Bondi

Vince  a Perugia l’under 13 biancorossa di Luca Bondi nel girone A del torneo. I ragazzi tifernati hanno tenuto in pugno le redini dell’incontro fin dall’avvio, soffrendo solo un po’ nel secondo set. In classifica al termine del girone di andata il Città di Castello si trova al secondo posto con 12 punti dietro la Sir Safety Rivotorto che ne ha 14 ed è l’unica squadra ad aver battuto il sestetto di Bondi. Il girone di ritorno avrà inizio l’11 gennaio con la sfida di ritorno alla capolista. 

CITTA’DI CASTELLO PALLAVOLO – EDILIZIA GALANTE FOLIGNO 3 – 0 (25-19/25-16/25-19)

 CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO: Alunno, Brizzi, Calafiori, Cerrino, Maziane, Montani, Panizzi, Rovere, Tosti, Volpi, Santinelli (L), Pasqui (L2). All. Brizzi.

Nel campionato di under 16 il Città di Castello Pallavolo sconfigge tra le mura amiche del “PalaJoan” il Foligno e si porta a quota 12 punti in classifica dopo 6 partite (4 vittorie e 2 sconfitte con la capolista Spoleto e con la Sir Safety Conad Assisi. La squadra di Brizzi ha condotto sempre la gara con un buon vantaggio nei confronti degli ospiti. Nel prossimo turno ed ultimo dell’andata ci sarà la trasferta a Perugia contro la Sir Safety Mericat in programma mercoledì 19 dicembre.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.