Turno di riposo per il Città di Castello Pallavolo di serie C maschile

Turno di riposo per il Città di Castello Pallavolo di serie C maschile. I ragazzi di Marco Bartolini però non si fermeranno perché l’allenatore tifernate ha in programma importanti sessioni di allenamento per rivedere e migliorare sia alcuni fondamentali sia alcuni aspetti tattici e del gioco di squadra. Se si eccettua il derby con il Sansepolcro, l’inizio di stagione dei biancorossi è stato sicuramente positivo ed evidente è stata la crescita di alcuni ragazzi del settore giovanile come Cipriani che  hanno tutto in regola per poter diventare giocatori di livello.

Gianmarco Cioffi, libero del Città di Castello Pallavolo, inquadra così questa prima parte di stagione: ”L’inizio di un nuovo campionato è difficile per ogni squadra perché è necessario conoscersi, e lo è stato anche per la nostra squadra che è nuova, formata da giovani e da giocatori esperti. Però siamo riusciti a superare questa fase grazie ai consigli di coach Marco Bartolini e di Mirko Monaldi e al duro lavoro, anche fisico, svolto in palestra. In molti casi siamo riusciti ad esprimere il nostro miglior gioco e per questo finora la classifica ci premia. In questa pausa ci alleneremo come se dovessimo scendere in campo per un lavoro finalizzato al prossimo incontro casalingo contro Iacact Perugia che divide con noi il primato in classifica e che si giocherà domenica 18 alle ore 17,30 al PalaIoan”.

Intanto hanno preso il via anche altri campionati di categoria giovanile: l’Under 16 maschile, guidata da Enrico Brizzi, ha sconfitto con un secco 3-0 (25-15/25-10/25-13) i pari età del Monteluce ed in questo week end affronterà la Monini Spoleto in trasferta. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.