Pallavolo serie C/M: Città di Castello, vittoria a Terni e primato in classifica

CITTA’DI CASTELLO PALLAVOLO: Marini 3, Cipriani 8, Celestini A. 13,Cherubini 15, Marino 13, Sabatini 18, Cioffi (L), Pierini 1,Monaldi 9. N.E.: Bacchi, Celestini E., Pitocchi, Riccardini, Nardi. All. Bartolini.

Note: b.v. 9, muri 13

La bella vittoria conseguita ieri a Terni sul campo del CLT, una squadra che a detta del coach Marco Bartolini non merita la posizione in classifica che occupa, ha consentito al Città di Castello di raggiungere in vetta il Sansepolcro, battuto in cinque set dal Foligno, assieme alla Pall. Perugia. Non è stato facile portare via l’intera posta da Terni anche perché i padroni di casa, sempre molto agguerriti, schieravano un nuovo innesto nel ruolo di opposto. Fatto sta che il muro dei tifernati ci ha messo un po’ per assestarsi ed anche la ricezione ha avuto qualche difficoltà all’inizio, poi Marini ha trovato più stabilmente i centrali Sabatini e Marino che hanno chiuso la contesa. Decisivo anche l’apporto dei due posto 4, Cherubini e Celestini che hanno stabilizzato la ricezione, assieme al continuo lavoro di Cioffi, e attaccato con efficacia. Nel finale importante l’ingresso di Monaldi.

“Sono contento del risultato – ha dichiarato Marco Bartolini – arrivato contro un Terni molto competitivo. Non guardo alla classifica ma ai progressi della mia squadra che sta lavorando molto durante gli allenamenti settimanali”.simone marini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.