Sia Coperture Pallavolo San Giustino: domani il debutto al palavolley contro la BlueItaly Pineto Volley

Si accendono le luci al PalaVolley : domenica 21 ottobre, alle ore 18.00, inizia il percorso interno per la Sia Coperture Pallavolo San Giustino. Esordio casalingo, quello dei bianco blu, subito dal sapore di sfida d’alta classifica : arriva infatti la quotata BlueItaly Pineto Volley, squadra abruzzese che ha allestito una rosa di tutto rispetto per la categoria, che ambisce ad essere protagonista del campionato.

Per i nostri ragazzi, dopo una prima partita condotta senza sbavature ed i tre punti riportati da terra pugliese, si prospetta una gara impegnativa : gli avversari possono infatti contare su una squadra che è un giusto mix tra giovani interessanti e giocatori affermati e d’esperienza. Servirà infatti bloccare le bocche da fuoco della BlueItaly che si affida allo schiacciatore Di Meo e l’opposto Bulfon, ben supportati in seconda linea dal veterano Porcinari ed il libero Cacchiarelli.

Nelle fila del San Giustino è recuperato lo schiacciatore Benedetti, rientrante dalla squalifica scontata nella prima gara, ancora in forse il forte opposto Puliti, per lui gli esami strumentali daranno il verdetto sullo stop o la presenza in gara.

Appuntamento quindi domenica alle 18.00, vi aspettiamo numerosi sugli spalti del PalaVolley a sostenere i nostri ragazzi, servirà tutto il calore della città per rendere fin da subito il palazzetto una fortezza inespugnabile!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.