Sia Coperture San Giustino, partenza da Big, netto 3/0 contro il Diesse Group Volley Lucera

 

44113617_2135729766457913_610246275018784768_n

Comincia sotto i migliori auspici il cammino della Sia Coperture Pallavolo San Giustino in questo girone E del campionato nazionale di serie B maschile. I nostri ragazzi,dopo aver affrontato la fatica di questa lunga trasferta in terra pugliese, sono scesi in campo con la determinazione di voler far propria l’intera posta in palio: è un netto 3:0 il punteggio inflitto ai danni di padroni di casa, il Diesse Group Volley Lucera.

Nonostante le assenze di due dei suoi atleti, Puliti per infortunio e Benedetti per squalifica, i bianco-blu prendono subito in mano le redini del gioco grazie ad un servizio molto incisivo,che non permetteva ai padroni di casa di sfruttare al meglio le proprie geometrie offensive.

Il primo set infatti viene condotto senza eccessivi affanni dagli altotiberini: il gioco corale dei bianco-blu e qualche errore di troppo dei padroni di casa facevano si che il primo set si chiudesse sul 25:15.

Il secondo e terzo set scorrono sulla falsa riga del primo, con i sangustinesi che non allentano la presa, ma anzi, grazie ad un Rinaldo Conti sempre incisivo nei momenti cruciali e ad un Nico Zangarelli che acquista sempre più fiducia nel corso della gara, i “boys” regolano la pratica del secondo e terzo set con i parziali di 25:12 e 25:13.

Un esordio che consolida le sicurezze dei nostri ragazzi,per quanto sia necessario continuare a lavorare con grande umiltà e dedizione per raggiungere gli obiettivi che la società si è posta ad inizio stagione. Appuntamento per domenica prossima ore 18:00 al Pala Volley di Via Anconetana per la prima gara interna che vedrà i nostri ragazzi opposti all’ambiziosa Blueitaly Pineto Volley. Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri colori.

Diesse Group Lucera:Diana 2,Ritacco 5,Barbaro 4,Antonetti 1,Perilli 7,Corgniale 2,Marcone 2,Calitri(L1),Tellez,Ricci(L2), Pisano, Di Molfetta,N.E. Di Martino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino:Ramberti 1,Conti 16,Antonazzo 4,Thiaw 8,Stoppelli 6,Zangarelli  11,Boriosi (L1),N.E. Marconi, Giunti, Landini, Celli, Puliti,Buttarini (L2)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.