Pallavolo serie B/M: San Giustino chiude il rooster con Boriosi e Landini

In anticipo di circa 10 giorni sull’inizio della preparazione in vista del campionato siamo ad annunciare con grande soddisfazione il completamento della rosa.
In data 9 agosto sono stati definiti gli ultimi due ingaggi, quello del centrale Carlo Landini e del libero Michele Boriosi.

Landini è un giovanissimo centrale di 2 metri, classe 1999, proveniente dal Borgo Volley di Sansepolcro, dove ha disputato il campionato di serie C nella stagione 2017/2018, meritandosi un posto da titolare nel corso di una stagione di assoluto rilievo, terminata con i play off. Il giovane centrale ha espresso grande soddisfazione per l’attenzione ricevuta da parte del nostro sodalizio e si è detto estremamente felice di poter effettuare questo importante salto di categoria, al quale risponderà con estremo impegno e determinazione.
Boriosi, classe 1981, è un libero di grandissima esperienza con un carriera alle spalle di assoluto valore: sei stagioni con la Pallavolo Città di Castello, cinque stagioni con la Pallavolo Sansepolcro,  altrettante con il GS Selci ed infine le ultime tre stagioni con il Grifo Volley Perugia. Il tutto sempre tra serie C, serie B2 e serie B. Una garanzia di esperienza che potrà fare la differenza nel corso della stagione.

Con questi due atleti possiamo dire che la rosa è praticamente completa e pronta per la regia di coach Sideri, che inizierà le sedute di preparazione a partire da lunedi 20 agosto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.